Chi siamo

Desmos è una società di progettazione e consulenza ambientale, altamente specializzata e leader nel campo della gestione dei rifiuti urbani e speciali, nella progettazione - a tutti i livelli - e nella direzione lavori di impianti di smaltimento controllato dei rifiuti. Desmos opera nel campo del recupero energetico da fonti non convenzionali (biogas da rifiuti), delle bonifiche dei siti contaminati e della consulenza ambientale agli impianti industriali.

Uno dei punti di forza della Società è il consolidato know-how nel campo della geotecnica, che consente a Desmos di intravedere, progettare e conseguire soluzioni in contesti morfologici molto complessi.

I professionisti di Desmos vantano esperienza pluriennale nel settore, e offrono importanti referenze nella progettazione e nei servizi di consulenza consentendo ai propri Clienti di districarsi agilmente nel complesso mondo dell’ingegneria e del permitting ambientale.

 
 

La nostra mission

Fornire servizi di ingegneria interdisciplinari di qualità offrendo soluzioni tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente, in accordo ai più elevati standard ambientali e di sicurezza.

I nostri valori

Eccellenza: nel nostro agire quotidiano cerchiamo sempre di raggiungere e superare i nostri limiti, spostando costantemente l’asticella verso l’alto e accrescendo costantemente il valore di ciò che facciamo.

Onestà: crediamo fermamente nella nostra condotta onesta, come unica via per conservare la nostra credibilità e professionalità.

Rispetto: rispettiamo le persone con le quali e per le quali lavoriamo, le Amministrazioni con cui ci interfacciamo e il buon nome della nostra Azienda e dei nostri Clienti.

.